QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Ronaldo, altro show in Arabia Saudita: numeri da record

5 NOVEMBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

CR7 continua a incantare: gol e assist nell'ultima uscita con l'Al-Nassr

SPORT TODAY

L'ha sposata per renderla grande e, dopo tanti mesi, continua a renderle giustizia in campo. Cristiano Ronaldo in Arabia non ha affatto smesso di fare il fenomeno e giornata dopo giornata è ogni volta più decisivo a suon discolpi di genio e giocate che fanno impazzire il pubblico. E se il suo Al-Nassr è attualmente il miglior attacco del campionato e continua a inseguire da vicino la capolista Al Hilal il merito è soprattutto della sua immarcescibile fame di vittorie e record.

Ronaldo dominante: gol fantastico e l'Al-Nassr continua a volare

Contro l'Al-Khaleej è arrivato per l'Al-Nassr il 16° risultato utile consecutivo, in una striscia da 14 vittorie complessive e due pareggi. Un momento davvero speciale per i gialloblù, che coincide con uno stato di forma straordinario del loro uomo simbolo. Nel parziale, infatti, Ronaldo ha preso parte a ben 23 gol complessivi, segnando 15 reti e fornendo otto assist ai compagni di squadra.

Due di queste partecipazioni sono arrivate proprio nell'ultimo turno di campionato, vinto con un secco 2-0. Un gol stupendo e un passaggio vincente per Laporte, con l'ex difensore del Manchester City che ha chiuso definitivamente i giochi nel secondo tempo. Ma è la prima rete, quella del fenomeno portoghese, che ha lasciato tutti a bocca aperta: taglio alle spalle del difensore, che cade a terra nel tentativo di recuperare e sassata dalla distanza, in puro stile Ronaldo. D'altronde, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Cristiano Ronaldo, Al-Nassr, Saudi Pro League

Getty ImagesCristiano Ronaldo esulta dopo il gol segnato contro l\'Al-Khaleej

NOTIZIE CORRELATE