_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L'ha sposata per renderla grande e, dopo tanti mesi, continua a renderle giustizia in campo. Cristiano Ronaldo in Arabia non ha affatto smesso di fare il fenomeno e giornata dopo giornata è ogni volta più decisivo a suon discolpi di genio e giocate che fanno impazzire il pubblico. E se il suo Al-Nassr è attualmente il miglior attacco del campionato e continua a inseguire da vicino la capolista Al Hilal il merito è soprattutto della sua immarcescibile fame di vittorie e record.
Contro l'Al-Khaleej è arrivato per l'Al-Nassr il 16° risultato utile consecutivo, in una striscia da 14 vittorie complessive e due pareggi. Un momento davvero speciale per i gialloblù, che coincide con uno stato di forma straordinario del loro uomo simbolo. Nel parziale, infatti, Ronaldo ha preso parte a ben 23 gol complessivi, segnando 15 reti e fornendo otto assist ai compagni di squadra.
Due di queste partecipazioni sono arrivate proprio nell'ultimo turno di campionato, vinto con un secco 2-0. Un gol stupendo e un passaggio vincente per Laporte, con l'ex difensore del Manchester City che ha chiuso definitivamente i giochi nel secondo tempo. Ma è la prima rete, quella del fenomeno portoghese, che ha lasciato tutti a bocca aperta: taglio alle spalle del difensore, che cade a terra nel tentativo di recuperare e sassata dalla distanza, in puro stile Ronaldo. D'altronde, il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Getty ImagesCristiano Ronaldo esulta dopo il gol segnato contro l\'Al-Khaleej