_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L'ex centrocampista della Roma Radja Nainggolan, oggi in Belgio, è passato a Trigoria per salutare i vecchi compagni, e qui ha anche rilasciato alcune dichiarazioni, riportate da Roma News, in merito alla gara di domani sera contro il Leicester valida per la semifinale di ritorno di Conference League:
"Sono felice, la Roma non vince da parecchi anni. La piazza, la tifoseria, tutti si meritano una vittoria. Anche non guardando se è Champions, Conference o altro. Serve ricominciare a vincere in qualche modo. E basta. Noi non siamo arrivati in finale. È il mio grande rimpianto. La mia Roma era stupenda, una formazione con carattere, con grande qualità. Mi spiace essermene andato senza vincere. Mourinho? Quello che apprezzo è la sua sincerità,ma qualche volta può avere effetti non positivi sulla rosa. A parte questo è un grande".
Getty ImagesRadja Nainggolan