_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Antonio Rudiger è ormai un nuovo giocatore del Real Madrid, arrivato dal Chelsea a parametro zero. Cercato anche dalla Juventus, l'offerta economica dei Blancos è stata però impossibile da pareggiare. Il tedesco è il secondo grande difensore dopo Alaba che il Real prende a zero nel giro di due stagioni.
Intervistato da Marca, Rudiger ha parlato di questa sua nuova esperienza che si appresta a iniziare:
"Nel calcio come nella vita si iniziano nuovi capitoli e questo sicuramente è il più importante della mia carriera. Quante offerte ho avuto? Ho parlato con molta gente, ma ad essere sincero ho considerato solo Chelsea e Real Madrid. Nel momento in cui mi ha telefonato il Real era settembre-ottobre, è stato pazzesco. Ancelotti? Ognuno è consapevole di chi è nel mondo del calcio. È un manager top e lo ha fatto vedere ancora una volta vincendo la Liga e la Champions. Posso affermare che è un onore che un allenatore come lui mi abbia cercato".
Getty ImagesAntonio Rudiger