QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Real Madrid, il piano per costruire un attacco atomico

7 OTTOBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Il club di Florentino Perez pensa già al futuro. Nel mirino della società madrilena ci sono due degli attaccanti più forti al mondo.

SPORT TODAY

Il Real Madrid lavora sul mercato e starebbe pianificando una strategia per costruire un attacco atomico. Dopo aver messo a segno nella scorsa estate il colpo Bellingham, che sta già brillando con la maglia dei blancos, il club madrileno continua a pensare a nuovi, incredibili, affari. Il primo obiettivo è Kylian Mbappé, che rimane la priorità del mercato del Real. L'attaccante francese ha il contratto in scadenza a giugno 2024 con il PSG e sarebbe intenzionato ad accettare le offerte delle merengues per il trasferimento in Spagna. Il fenomeno ex Monaco è accostato ai madrileni da anni e il 'matrimonio' potrebbe finalmente compiersi nella prossima estate. Anche Javier Tebas, il presidente della Liga, ha confermato pubblicamente il possibile trasferimento di Mbappé a Madrid: "Completo all'80%".

Un attacco da sogno

Il Real Madrid, però, non si fermerebbe qui. Secondo media francesi e inglesi, infatti, la società di Florentino Perez avrebbe messo nel mirino anche Erling Haaland, da affiancare a Mbappé per un super reparto offensivo. L'attaccante norvegese, che ha il contratto fino al 2027 con il Manchester City, sarebbe un obiettivo a lungo termine dei Blancos. Il piano del Real, però, sembra chiaro: portare a Madrid i due fenomeni del calcio mondiale e costruire un attacco pazzesco. Intanto, però, la squadra di Ancelotti deve pensare alla stagione in corso e vincere più trofei possibili: il Real Madrid vincente in Liga è a quota 1,90 su Better e Goldbet, a 1,85 su Snai. Per quanto riguarda la Champions League 2023/24, invece, il trionfo dei madrileni si trova in lavagna a 8,50 su Better e Goldbet e a 8,00 su Eurobet. La formazione di Ancelotti, inoltre, potrebbe anche conquistare il famoso Triplete (campionato, Champions e coppa nazionale), quotato a 57,00 su Better e Goldbet e a 52,00 su Snai.

Carlo Ancelotti

Getty ImagesCarlo Ancelotti, grande ex di Napoli-Real Madrid

NOTIZIE CORRELATE