_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il Real Madrid lavora sul mercato e starebbe pianificando una strategia per costruire un attacco atomico. Dopo aver messo a segno nella scorsa estate il colpo Bellingham, che sta già brillando con la maglia dei blancos, il club madrileno continua a pensare a nuovi, incredibili, affari. Il primo obiettivo è Kylian Mbappé, che rimane la priorità del mercato del Real. L'attaccante francese ha il contratto in scadenza a giugno 2024 con il PSG e sarebbe intenzionato ad accettare le offerte delle merengues per il trasferimento in Spagna. Il fenomeno ex Monaco è accostato ai madrileni da anni e il 'matrimonio' potrebbe finalmente compiersi nella prossima estate. Anche Javier Tebas, il presidente della Liga, ha confermato pubblicamente il possibile trasferimento di Mbappé a Madrid: "Completo all'80%".
Un attacco da sogno
Il Real Madrid, però, non si fermerebbe qui. Secondo media francesi e inglesi, infatti, la società di Florentino Perez avrebbe messo nel mirino anche Erling Haaland, da affiancare a Mbappé per un super reparto offensivo. L'attaccante norvegese, che ha il contratto fino al 2027 con il Manchester City, sarebbe un obiettivo a lungo termine dei Blancos. Il piano del Real, però, sembra chiaro: portare a Madrid i due fenomeni del calcio mondiale e costruire un attacco pazzesco. Intanto, però, la squadra di Ancelotti deve pensare alla stagione in corso e vincere più trofei possibili: il Real Madrid vincente in Liga è a quota 1,90 su Better e Goldbet, a 1,85 su Snai. Per quanto riguarda la Champions League 2023/24, invece, il trionfo dei madrileni si trova in lavagna a 8,50 su Better e Goldbet e a 8,00 su Eurobet. La formazione di Ancelotti, inoltre, potrebbe anche conquistare il famoso Triplete (campionato, Champions e coppa nazionale), quotato a 57,00 su Better e Goldbet e a 52,00 su Snai.
Getty ImagesCarlo Ancelotti, grande ex di Napoli-Real Madrid