_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Qualificazioni ai prossimi Europei in corso nel Vecchio Continente, sguardo già orientato al prossimo Mondiale invece in Sudamerica. Si giocherà infatti nella notte italiana la terza giornata del gruppo di qualificazione sudamericano, che decreterà le sei squadre qualificate a Canada-Messico-Stati Uniti 2026 e la squadra che andrà invece a disputare gli spareggi Interzona. Scopriamo intanto il programma di questo terzo turno.
Colombia-Uruguay
Si partirà oggi alle 22:30 italiane con la gara in programma a Barranquilla tra Colombia e Uruguay. Quattro punti per i padroni di casa dopo due gare, tre per gli ospiti in una sfida che si promette accesa tra due delle principali candidate alla qualificazione. Che sia il momento del sorpasso in classifica? Il segno 2 è a 3.70 su Goldbet e Better e a 3.50 su Sportitaliabet.
Bolivia-Ecuador
Nuovo giorno, altre gare. Saranno due le gare in programma all’una di notte di giovedì, a partire dalla sfida tra Bolivia ed Ecuador. Entrambe le squadre sono ancora a zero punti dopo due giornate, ma gli ospiti hanno già annullato la penalizzazione di tre punti battendo l’Uruguay nella seconda giornata. Prima vittoria in arrivo anche per la Bolivia? Difficile, almeno secondo i bookmakers che danno il segno 1 a 3.75 su Goldbet e Better e a 3.73 su Planetwin365.
Argentina-Paraguay
Sempre all’una di notte l’Argentina ospiterà il Paraguay in una gara dall’esito apparentemente scontato. Punteggio pieno per Messi e compagni, un solo punto invece portato a casa dalla squadra ospite grazie al pari a reti bianche con il Perù. Scenario difficile da ripetere a Buenos Aires: l’Over 2,5 è a 1.75 su Goldbet e Better, mentre è a 1.73 su Sportitaliabet.
Cile-Perù
Un’ora più tardi il Cile ospiterà il Perù in una gara tutt’altro che banale. Un solo punto per entrambe le squadre dopo due partite, con i padroni di casa che hanno fermato la Colombia ma sono stati sconfitti dall’Uruguay. E se si profilasse un altro pareggio? Il segno X è a 3.45 su Goldbet e Better, mentre è a 3.40 su Planetwin365.
Brasile-Venezuela
A chiudere il programma, sempre alle due di notte, la sfida di Cuiabá tra Brasile e Venezuela. Altra gara che difficilmente sulla carta avrà una storia avvincente: punteggio pieno per Neymar e compagni, tre punti per la squadra ospite. I Verdeoro partono con i favori del pronostico e con il rischio goleada. L’Under 2,5 infatti è dato a 2.40 su Goldbet e Better e a 2.37 su Planetwin365.
gettyimagesNeymar