_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Pro League: pronostico Royale Union SG-Sint Truiden
Una delle sfide più interessanti della ventunesima giornata di Pro League è in programma domenica pomeriggio a Bruxelles
I motivi di interesse di Royale Union SG-Sint Truiden sono molti.
Eccone alcuni.
1) Primo della classe con 48 punti, il Royale Union SG è una macchina da gol: i gialloblù segnano più di due reti a partita.
2) Non così lontano dalla zona playoff (quello per il titolo), il Sint-Truiden ha perso solo due trasferte su 10.
3) Sulla panchina del Royale Union SG siede quell'Alexander Blessin che ha fatto bene con il Genoa.
4) Il Royale Union SG è più forte del Sint-Truiden ma deve stare attento a non farsi ditsrarre dall'imminente derby di Coppa del Belgio con l'Anderlecht.
Royale Union SG-Sint Truiden (ore 16:00)
Separate da 21 lunghezze, Royale Union SG e Sint-Truiden prima della pausa hanno fatto registrare lo stesso risultato.
Royale Union SG
Pareggiando 1-1 sul campo del Club Brugge, il Royale Union SG ha mancato l'appuntamento con la sedicesima vittoria ma è rimasto in vetta alla classifica con 48 punti.
Sint-Truiden
Impattando con lo Standard Liegi, che ha trovato l'1-1 su rigore allo scadere, il Sint-Truiden si è portato a quota 27: i Canarini sono ottavi.
Ricordato che il Royale Union SG vanta l'attacco più prolifico del campionato e che il Sint-Truiden insegue il terzo colpo corsaro (2-6-2), ci sbilanciamo.
Pronostico
Gli ultimi due confronti diretti hanno premiato il Royale Union SG: puntiamo con decisione sul tris dei ragazzi di Alexander Blessin.
Quote
Il segno 1 per Goldbet e Lottomatica vale 1.30.


Getty ImagesKevin Mac Allister
