QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Pochettino: "Critiche su Messi? È allo stesso livello di Maradona"

2 MAGGIO
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Dopo l'ultima stagione non proprio brillante trascorsa al PSG, per la prima volta lontano dal club blaugrana dopo 20 anni, l'argentino è finito nel mirino di molti tifosi che lo hanno criticato. E a correre in suo soccorso ci ha pensato l'allenatore del club parigino

SPORT TODAY

L’allenatore del PSG, Mauricio Pochettino, ha difeso Lionel Messi dalle critiche ricevute nel corso di questa prima stagione nel club parigino:

"Giudicare Messi in questo modo è ingiusto. Non ho dubbi sulle sue qualità. Messi ha abbastanza talento per fare quello che deve fare e lo farà la prossima stagione, che sarà molto diversa per lui. È stato un anno di cambiamenti, bisogna considerarlo, non solo a livello personale ma anche per tutta la sua famiglia. Non si può parlare di Messi in questo modo, è come parlare di Maradona. Non si sta parlando di un giocatore qualunque. Messi è allo stesso livello di Maradona. È normale che abbia avuto bisogno di un periodo di adattamento, considerando i 20 anni precedenti passati al Barcellona”.

Mauricio Pochettino

Getty ImagesMauricio Pochettino

NOTIZIE CORRELATE