QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Palmer “infiltrato” tra i giocatori del City: la reazione di Haaland

13 NOVEMBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Curioso episodio durante la partita più spettacolare dell'anno: l'ex di turno ha provato a rubare qualche informazione tattica

SPORT TODAY

Erling Haaland è stato visto spintonare Cole Palmer durante la sfida tra Chelsea e Manchester City. Il bomber norvegese e l'attaccante dei Blues, grande ex della sfida, hanno segnato entrambi su rigore nell'incredibile 4-4 di Stamford Bridge ma non hanno lasciato il segno soltanto per le magie in campo. Non era passato inosservato il gesto di Palmer di rovinare intenzionalmente il dischetto al norvegese prima del suo penalty, ma i due sono venuti a contatto diretto anche per un altro curioso episodio.

Palmer si infiltra, Haaland lo scopre: cosa è successo

Alcuni filmati hanno mostrato il 21enne intento a disturbare la sua ex squadra. Palmer, che si è unito al Chelsea dal City alla fine dell'ultima finestra di calciomercato estiva, ha infatti tentato di ascoltare la riunione tecnica dei Citizens prima che lo stesso Haaland intervenisse ad allontanarlo. I fatti sono avvenuti poco dopo il gol del 4-4, quando c'era ancora un po' di tempo a disposizione di entrambe le squadre per portare a casa la partita.

Quando la partita è entrata nell'ottavo minuto di recupero, Palmer si è avvicinato di soppiatto a un gruppo di giocatori del City, nel tentativo di scoprirne la strategia. Haaland, però, se ne è accorto immediatamente e ha trascinato via il suo ex collega con un sorriso. Alla fine, nessuna delle due squadre è riuscita peraltro a trovare una vittoria all'ultimo respiro in un finale di partita aperto e spettacolare. Una sfida dunque passata alle cronache per tanti motivi, tra cui anche un maldestro tentativo di spionaggio.

Erling Haaland, Cole Palmer, Premier League

Getty ImagesIl saluto tra Erling Haaland e Cole Palmer

NOTIZIE CORRELATE