QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Onana da incubo, altro errore grave: "Colpa mia"

21 SETTEMBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Inizio di stagione disastroso per l'ex portiere dell'Inter con la casacca del Manchester United.

SPORT TODAY

Il Manchester United, in estate, ha sborsato circa 50 milioni di euro per strapparlo all'Inter e farne il successore di De Gea. Per ora, Onana ha ampiamente deluso le alte aspettative dle popolo dei Red Devils. Dopo le difficoltà in Premier League contro Nottingham Forest, Arsenal e Brighton, il portiere camerunense si è reso protagonista di un errore piuttosto evidente sul primo gol del Bayern Monaco nella gara d'esordio di Champions League, persa dal Manchester United per 4-3.

Una papera che Onana non ha preso affatto bene: "Non avevano creato nessuna occasione. Al primo tiro in porta, ho commesso un errore e la squadra si è persa. Abbiamo lottato fino alla fine ma devo ammettere che non abbiamo vinto per colpa mia. Ho ancora molto da dimostrare. Per me è una situazione difficile, ho deluso la squadra", le sue chiare parole riportate da ESPN.

I compagni l'hanno rincuorato ma, soprattutto i media inglesi, hanno evidenziato in maniera chiara la sua papera contro il Bayern Monaco. In tanti si stanno chiedendo dove sia finito il vero Onana, quello che, lo scorso anno, è stato una colonna dell'Inter finalista di Champions League.

André Onana

Getty ImagesAndré Onana è sbarcato a Manchester, sponda United

NOTIZIE CORRELATE