_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il Manchester United, in estate, ha sborsato circa 50 milioni di euro per strapparlo all'Inter e farne il successore di De Gea. Per ora, Onana ha ampiamente deluso le alte aspettative dle popolo dei Red Devils. Dopo le difficoltà in Premier League contro Nottingham Forest, Arsenal e Brighton, il portiere camerunense si è reso protagonista di un errore piuttosto evidente sul primo gol del Bayern Monaco nella gara d'esordio di Champions League, persa dal Manchester United per 4-3.
Una papera che Onana non ha preso affatto bene: "Non avevano creato nessuna occasione. Al primo tiro in porta, ho commesso un errore e la squadra si è persa. Abbiamo lottato fino alla fine ma devo ammettere che non abbiamo vinto per colpa mia. Ho ancora molto da dimostrare. Per me è una situazione difficile, ho deluso la squadra", le sue chiare parole riportate da ESPN.
I compagni l'hanno rincuorato ma, soprattutto i media inglesi, hanno evidenziato in maniera chiara la sua papera contro il Bayern Monaco. In tanti si stanno chiedendo dove sia finito il vero Onana, quello che, lo scorso anno, è stato una colonna dell'Inter finalista di Champions League.
Getty ImagesAndré Onana è sbarcato a Manchester, sponda United