QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Marsiglia, sfogo di Gattuso: "La squadra ha fatto schifo"

26 NOVEMBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Momento difficilissimo per l'OM e per Rino, che ha attaccato i suoi dopo l'ultima prestazione deludente

SPORT TODAY

Gennaro Gattuso continua a faticare con il Marsiglia. Per l'OM altro pareggio deludente, stavolta contro lo Strasburgo, e posizioni alte della classifica sempre più lontane. Per Rino il rendimento recita cinque punti in sei gare in panchina in Ligue ! e nessun successo nelle ultime quattro uscite di campionato: uno score inaccettabile, che ha portato lo stesso ex Milan a sfogarsi duramente con la squadra dopo il match.

Gattuso attacca i giocatori: il duro sfogo in conferenza

Gattuso è stato un autentico fiume in piena nella conferenza stampa post partita: «Non capisco come si possa giocare così. Sono molto arrabbiato per il secondo tempo, è stato un disastro. Mi prendo le mie responsabilità, ma non capisco davvero come abbiamo potuto giocare così. Indossare la maglia di questa squadra è una responsabilità molto importante. Avrei preferito perdere 4-0, ma almeno giocare. Sono molto arrabbiato per la prestazione che abbiamo offerto. Non possiamo permetterci di giocare in questo modo. Ho chiesto ai giocatori, pretendo delle spiegazioni e ne parleremo insieme. Mi prendo le mie responsabilità, è anche colpa mia».

Gattuso ha poi rincarato la dose: «Non abbiamo vinto un duello. Come allenatore, mi è difficile capirlo. Non abbiamo proprio giocato. La squadra ha fatto schifo. È stata una partita difficile nel primo tempo, ma il secondo è stato anche peggio. Spero in una reazione dei giocatori»

Gennaro Gattuso

Getty ImagesLa rabbia di Gennaro Gattuso

NOTIZIE CORRELATE