QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Mané, le parole della moglie: "Georgina Rodriguez? Non so chi sia"

15 GENNAIO
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Aisha Tamba, 18 anni, ha sposato l'ex Liverpool lo scorso 7 gennaio in Senegal. Un matrimonio che ha fatto discutere vista l'importante differenza d'età

SPORT TODAY

Recentemente Sadio Mané è balzato agli onori della cronaca non per le prodezze in campo bensì per aver sposato una donna molto più giovane di lui. Aisha Tamba, infatti, ha appena 18 anni, 13 in meno dell'ex Liverpool e Bayern Monaco. Lo scorso 7 gennaio i due sono convolati a nozze con una una cerimonia di matrimonio combinato islamico a Keur Massar, vicino a Dakar, in Senegal. Una data non casuale dato che poi il calciatore sarebbe stato impegnato in Coppa d'Africa dove è chiamato a difendere il titolo conquistato nel 2021 dai Leoni della Teranga.

Le dichiarazioni di Aisha Tamba, la signora Mané

Aisha ha rilasciato le prime dichiarazioni da signora Mané facendo subito discutere: «Non so chi sia Georgina Rodriguez e non utilizzo alcun social media - dichiara a chi gli chiede se conosce la compagna di Cristiano Ronaldo -. Non vedo l'ora che inizi la mia nuova vita e so che sarà molto diversa. Ma non sento alcuna pressione perché la fama e il denaro di Sadio non mi cambieranno. Questo non è quello che mi interessa. Rimarrò una persona umile impegnata nella mia fede - continua -. Non sono abituata ad avere così tante attenzioni su di me perché provengo da una famiglia molto riservata. Non ci piace metterci in mostra e parlare della nostra vita personale. Sono una persona molto concreta, è così che sono stata cresciuta e nulla sarà diverso solo a causa di questo matrimonio. Ma sono molto onorata di essere ora la signora Mané».

Sadio Mané e Cristiano Ronaldo, Al Nassr

Getty ImagesSadio Mané e Cristiano Ronaldo, Al Nassr

NOTIZIE CORRELATE