QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Liverpool, paura per Alexander-Arnold: "Vivo per miracolo”

21 OTTOBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Grande spavento per il terzino 25enne, rimasto coinvolto in un incidente che poteva avere conseguenze drammatiche: la ricostruzione

SPORT TODAY

Tragedia sfiorata nel mondo della Premier League. È vivo infatti per miracolo Trent Alexander-Arnold, terzino del Liverpool che è rimasto coinvolto in Inghilterra in un incidente potenzialmente mortale. “È scampato alla morte” o “Vivo per miracolo” sono infatti i titoli con cui hanno aperto oggi i giornali inglesi. Ma cos’è accaduto?

La ricostruzione

Il terzino del Liverpool si trovava a bordo della sua auto, una Range Rover, nei pressi di Knutsford, nella campagna del Cheshire, località tra la città natale dei Beatles e Manchester. Una zona colpita dalla tempesta Babet e dalle sue forti raffiche di vento, arrivate anche a 110 chilometri orari. Una di queste avrebbe abbattuto un traliccio dell’alta tensione, alto 14 metri e pesante mezza tonnellata, facendolo cadere lungo la strada che stava percorrendo Alexander-Arnold. E proprio la prontezza di riflessi del 25enne ha evitato quella che sarebbe stata una tragedia annunciata.

Le condizioni del calciatore

L’inglese è riuscito infatti a sterzare ed evitare il traliccio: i cavi elettrici hanno colpito la Range Rover, senza provocare danni. Nell’evitare l’impatto la macchina di Alexander-Arnold è però finita contro una Bmw, in un impatto che non ha creato però pericoli. Le persone coinvolte nell’incidente stanno infatti bene: la tragedia è stata solo sfiorata, lasciando però il calciatore - secondo quanto affermato dai soccorritori arrivati sul posto - in un comprensibile stato di shock. 

 

Trent Alexander-Arnold

GettyTrent Alexander-Arnold

NOTIZIE CORRELATE