_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });A Sky Sports, Carragher si è detto felice dell'accordo tra Salah e Liverpool: "Sono rimasto molto contento e anche sollevato dal rinnovo di Salah. I tifosi hanno visto due big come Origi e Mané andare via ma allo stesso tempo hanno celebrato l'arrivo di Darwin Nunez. Ecco, penso che la conferma di Salah, nonostante avesse solo un anno ancora e potesse andare via gratis la stagione successiva, sia una grande cose. Forse le partenze di Origi e Mané hanno permesso al Liverpool di arrivare alle cifre che Salah voleva e pensava di meritare".
"Salah è sicuramente nel miglior undici di sempre del Liverpool, non ci sono dubbi - continua Carragher -. Grazie a questo rinnovo di contratto potrà regalare tante altre gioie al popolo di Anfield nei prossimi anni. Sono sicuro che sarà come Cristiano Ronaldo. Lui continua a prendersi cura del proprio corpo nei minimi dettagli e stando bene potrà fare come lui e segnare tanti gol in Premier League. Credo che nei prossimi tre anni non ci saranno cambi di numeri in termini di gol per Salah".
Getty ImagesMomo Salah