QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Liverpool, Carragher: "Salah sarà come Ronaldo"

2 LUGLIO
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

L'ex Reds: "Grazie a questo rinnovo di contratto potrà regalare tante altre gioie al popolo di Anfield nei prossimi anni".

SPORT TODAY

A Sky Sports, Carragher si è detto felice dell'accordo tra Salah e Liverpool: "Sono rimasto molto contento e anche sollevato dal rinnovo di Salah. I tifosi hanno visto due big come Origi e Mané andare via ma allo stesso tempo hanno celebrato l'arrivo di Darwin Nunez. Ecco, penso che la conferma di Salah, nonostante avesse solo un anno ancora e potesse andare via gratis la stagione successiva, sia una grande cose. Forse le partenze di Origi e Mané hanno permesso al Liverpool di arrivare alle cifre che Salah voleva e pensava di meritare".

"Salah è sicuramente nel miglior undici di sempre del Liverpool, non ci sono dubbi - continua Carragher -. Grazie a questo rinnovo di contratto potrà regalare tante altre gioie al popolo di Anfield nei prossimi anni. Sono sicuro che sarà come Cristiano Ronaldo. Lui continua a prendersi cura del proprio corpo nei minimi dettagli e stando bene potrà fare come lui e segnare tanti gol in Premier League. Credo che nei prossimi tre anni non ci saranno cambi di numeri in termini di gol per Salah".

Momo Salah

Getty ImagesMomo Salah

NOTIZIE CORRELATE