QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Ligue2, via al campionato… chiamale emozioni?

22 AGOSTO
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Nel pomeriggio ha aperto la sfida tra il Tolosa e il Dunkerque, alle 19 ben otto le gare in programma.

SPORT TODAY

In Francia venerdì è scattata la Ligue 1 (0-0 tra Bordeaux e Nantes, squadre arrugginite dalla lunghissima pausa) e sabato prende il via anche la Ligue 2, la serie cadetta. Un campionato interessante, che può regalare soddisfazioni. Nel pomeriggio ha aperto la sfida tra il Tolosa e il Dunkerque, alle 19 ben otto le gare in programma.

Può essere fruttifero andare a pescare le partite nelle quali entrambe le squadre in campo potrebbero andare in gol, anche se non si tratta di un’operazione particolarmente semplice.

Il neopromosso Rodez, per esempio, sulle ali dell’entusiasmo potrebbe cercare di stendere il Grenoble: gara da gol? E’ possibile.

Clermont-Caen, sulla carta, potrebbe vedere tutte e due le formazioni impegnate fare centro. E lo stesso potrebbe succedere tra Amiens e Nancy, nonostante i padroni di casa siano neo-retrocessi e quindi smaniosi di non sbagliare l’impatto con il torneo cadetto. Complicatissimo individuare match da over 2.5: Auxerre-Sochaux, però, possiede un non so che in grado di attirare.

Ligue2

Ligue2

NOTIZIE CORRELATE