_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il Lione riceve il Nizza nel 22° turno di Ligue 1. La partita è in programma venerdì 16 febbraio alle ore 21, con i padroni di casa che cercano di allontanarsi dalla zona retrocessione e gli ospiti che invece vogliono consolidare il piazzamento Champions.
La formazione di Sage ha vinto le ultime due gare di campionato, contro Marsiglia e Montpellier, e condivide il 12° posto con il Nantes a quota 22 dopo aver rimediato 6 vittorie, 4 pareggi e 11 sconfitte nelle scorse 21 giornate. Presenta una delle difese più battute del torneo con 34 gol al passivo. Il Nizza, invece, è secondo in classifica con 39 punti (11 successi, 6 pari e 4 ko) e la migliore difesa di Ligue 1 con 14 reti incassate. I gol realizzati dalle due squadre sono gli stessi (22). La formazione dell’italiano Farioli, però, ha rimediato appena un punto negli ultimi due turni.
Quote decisamente equilibrate per la sfida. L’esito 2 è a 2,75 su Better e Goldbet e a 2,70 su Bet365 mentre l’esito X si trova in lavagna a 3,10 su Better e Goldbet e a 3,05 su Eurobet. La quota Multigol 2-3 è bancata a 1,95 su Better e Goldbet e a 1,90 su Snai.
LIONE (4-3-3): Lopes; Kumbedi, Mata, Caleta-Car, Tagliafico; Caqueret, Matic, Mangala; Nuamah, Lacazette, Cherki.
NIZZA (4-3-3): Bulka; Lotomba, Todibo, Rosario, Bard; Thuram, Ndayishimiye, Sanson; Laborde, Guessand, Louchet.
Getty ImagesAlexandre Lacazette, lione