_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Ligue 1: il PSG in Normandia, il Monaco al Louis II
Impegnate nella corsa al titolo, PSG e Monaco oggi affrontano Le Havre e Montpellier
Protagoniste, insieme al Nizza e al Lilla, della corsa al titolo, PSG e Monaco negli ultimi tempi hanno avuto rendimenti diversi.
Battendo 5-2 il Monaco, il PSG, che era uscito piano dai blocchi, ha collezionato la sesta vittoria di fila: efficaci in patria, i campioni di Francia hanno qualche difficoltà in più in Champions League.
Dopo una super partenza, il Monaco si è inceppato: nelle ultime quattro giornate i biancorossi viaggiano alla media di un punto a partita.
Altro motivo di preoccupazione? Le tre sconfitte di Golovin e compagni sono arrivate con Nizza, Lilla e PSG.
Pronostici
Le Havre-PSG (ore 13:00)
La domenica di Ligue 1 comincia all'ora di pranzo in Normandia con una sfida che promette emozioni.
Le Havre
Impattando 0-0 sul campo del Nantes, il Le Havre ha collezionato il quinto risultato utile consecutivo (1-4-0) e si è portato a quota 16: la matricola bluceleste è soddisfatta.
PSG
Strapazzando il Monaco, il PSG ha centrato la sesta vittoria di fila e ha chiuso la tredicesima giornata in vetta alla classifica con 30 punti.
Ricordato che il Le Havre segna e subisce pochi gol e che il PSG martedì ha agganciato allo scadere il Newcastle in Champions League, ci sbilanciamo.
Pronostico
Gli ultimi sette confronti diretti, compresa un'amichevole disputata in luglio, hanno premiato il PSG: assecondando questa tendenza, scegliamo con decisione i campioni di Francia, che tra l'altro vantano l'attacco più prolifico del campionato.
Quote
Il segno 2 su Lottomatica e Goldbet vale 1.30 mentre su Sisal è offerto a 1.28.
Monaco-Montpellier (ore 15:00)
Separate da 11 lunghezze, Monaco e Montpellier sono reduci da risultati diversi.
Monaco
Perdendo 5-2 sul campo del PSG, il Monaco è rimasto con 24 punti: i biancorossi sono terzi.
Montpellier
Pareggiando 1-1 il recupero con il Clermont, il Montpellier si è portato a quota 13: l'undici di Michel Der Zakarian non è soddisfatto.
Ricordato che il Monaco trova il gol con facilità e che il Montpellier insegue il terzo colpo corsaro (2-1-3), ci sbilanciamo.
Pronostico
Nel confronto diretto più recente il Montpellier ha sbancato il Louis II con un clamoroso 4-0; puntiamo con decisione sulla rivincita del Monaco.
Quote
Il segno 1 su Lottomatica e Goldbet vale 1.60 mentre su Snai è offerto a 1.57.
Getty Images Denis Zakaria, centrocampista svizzero del Monaco ed ex Juventus