_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il Granada riceve il Valencia nel recupero del 26° turno di Liga. La partita è in programma giovedì 4 aprile alle ore 20.
I padroni di casa sono penultimi in classifica con appena 14 punti rimediati in 29 giornate (due vittorie, 8 pareggi e ben 19 sconfitte) e presentano la seconda peggiore difesa del torneo con 59 gol al passivo. Inoltre, hanno perso le ultime 4 partite di campionato. Il Valencia lotta per un posto in Europa ma è ottavo, con 8 punti di distanza dalla Real Soceidad sesta dopo aver ottenuto solo un punto, senza segnare, negli ultimi due turni (pareggio con il Maiorca e ko con il Villarreal). Ha lo stesso numero di gol fatti e subiti (32).
La formazione ospite è favorita nelle quote dei bookmakers: l’esito 2 si trova in lavagna a 2,30 su Better e Goldbet e a 2,25 su Snai mentre l’esito X è a 3,15 su Better e Goldbet e a 3,10 su Bet365. La quota Doppia Chance 1X + Multigol 1-4 è bancata a 1,95 su Better e Goldbet e a 1,87 su Snai.
Granada (5-4-1): Batalla; Sanchez, Mendez, Rubio, Miquel, Neva; Melendo, Gumbau, Ruiz, Melendo; Arezo.
Valencia (4-4-2): Mamardashvili; Correia, Mosquera, Ozkacar, Foulquier; Perez, Guillamon, Pepelu, Canos; Duro, Lopez.
Getty ImagesMatias Arezo