QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Liga, Granada-Valencia: analisi e pronostico

4 APRILE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Le due squadre si affrontano nel recupero del 26° turno del campionato spagnolo: quote, statistiche e probabili formazioni

SPORT TODAY

Il Granada riceve il Valencia nel recupero del 26° turno di Liga. La partita è in programma giovedì 4 aprile alle ore 20.

Granada-Valencia, numeri e statistiche

I padroni di casa sono penultimi in classifica con appena 14 punti rimediati in 29 giornate (due vittorie, 8 pareggi e ben 19 sconfitte) e presentano la seconda peggiore difesa del torneo con 59 gol al passivo. Inoltre, hanno perso le ultime 4 partite di campionato. Il Valencia lotta per un posto in Europa ma è ottavo, con 8 punti di distanza dalla Real Soceidad sesta dopo aver ottenuto solo un punto, senza segnare, negli ultimi due turni (pareggio con il Maiorca e ko con il Villarreal). Ha lo stesso numero di gol fatti e subiti (32).

Quote e pronostico di Granada-Valencia

La formazione ospite è favorita nelle quote dei bookmakers: l’esito 2 si trova in lavagna a 2,30 su Better e Goldbet e a 2,25 su Snai mentre l’esito X è a 3,15 su Better e Goldbet e a 3,10 su Bet365. La quota Doppia Chance 1X + Multigol 1-4 è bancata a 1,95 su Better e Goldbet e a 1,87 su Snai.

Granada-Valencia, probabili formazioni

Granada (5-4-1): Batalla; Sanchez, Mendez, Rubio, Miquel, Neva; Melendo, Gumbau, Ruiz, Melendo; Arezo.

Valencia (4-4-2): Mamardashvili; Correia, Mosquera, Ozkacar, Foulquier; Perez, Guillamon, Pepelu, Canos; Duro, Lopez.

Matias Arezo

Getty ImagesMatias Arezo

NOTIZIE CORRELATE