QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Leicester City, Schmeichel: "Roma molto organizzata, all'Olimpico sarà speciale"

4 MAGGIO
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Il portiere delle Foxies si mostra fiducioso per il ritorno all'Olimpico, ma è anche consapevole delle difficoltà di questa stagione.

SPORT TODAY

Il capitano del Leicester City Kasper Schmeichel, prossimo avversario della Roma nel ritorno delle semifinali di Conference League, ha parlato in conferenza stampa assieme al tecnico Brendan Rodgers. 

Queste le parole del capitano delle Foxies:

"Abbiamo molta fiducia dato che all'andata abbiamo fatto un'ottima gara. Il rammarico è non aver fatto più reti perché siamo stati in controllo tutta la gara, in ogni caso per domani siamo pronti. È vero che non siamo contento dei risultati in Premier ma è stata una stagione davvero pazza. Tante gare disputate, gli infortuni, il Covid, abbiamo avuto molte cose contro. Questo ha creato una situazione difficile da gestire con giocatori che non sempre sono stati al massimo. Tuttavia, conquistare i trofei è la ragione per cui chiunque gioca a calcio o comunque l'unica ragione valida per fare sport. Facciamo enormi sacrifici per il nostro lavoro, che vincere sarebbe davvero un premio per ripagarli".

Una parola anche sulla forza degli avversari, ovvero la Roma:

"La Roma è molto organizzata, proprio quello che mi aspettavo da Mourinho. Sanno essere pericolosi, possono anche dimostrarsi parecchio cinici sotto porta. La partita d'andata è stata come volevano loro. Finendo in pari ora possono giocarsi la qualificazione nel loro stadio. Sarà un'esperienza unica dato che non ho mai giocato all'Olimpico".

Kasper Schmeichel

Getty ImagesKasper Schmeichel

NOTIZIE CORRELATE