_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Seconda giovinezza per Toni Kroos. Il tedesco, considerato ormai all'unanimità come uno dei migliori centrocampisti di sempre, ha già avuto un impatto incredibile in nazionale con due assist che hanno contribuito in maniera determinante alle vittorie della ritrovata Germania su Francia e Olanda. Il mediano, nonostante l'età, sta dimostrando di avere ancora tutte le carte in regola per proseguire su livelli altissimi e ha definitivamente allontanato l'ipotesi di un ritiro nel breve termine. In più, come se non bastasse, appare ormai tutto fatto per la sua permanenza al Real Madrid anche nella prossima stagione.
Kroos e i Blancos sembrano infatti aver trovato un accordo per il rinnovo di contratto per un'ulteriore stagione, fino a fine 2025. Una firma guadagnata sul campo a suon di prestazioni convincenti per l'ex Bayern Monaco, che sembrava essere destinato a finire fuori dai piani del club alla costante ricerca dei migliori talenti a livello internazionale e che da anni sta abbassando gradualmente l'età media della propria rosa. Per alcuni interpreti, tuttavia, sembra essere ammessa una doverosa eccezione: il tedesco resterà nel club più titolato della storia del calcio, per aiutarlo a vincere ancora e per essere da esempio per i futuri potenziali giovani fenomeni che vestiranno la Camiseta Blanca.
Getty ImagesToni Kroos in campo durante la Supercoppa di Spagna