QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Il PSG blinda il suo gioiello: rinnova Zaire-Emery

28 APRILE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Per il 18enne prodigio contratto fino al 2029

SPORT TODAY

In attesa dell'inevitabile saluto a Kylian Mbappé, il Paris Saint-Germain ufficializza un importante accordo in ottica presente e futura. Il club transalpino, prossimo a diventare campione di Francia per il terzo anno consecutivo, ha infatti trovato un accordo per il rinnovo di contratto del 18enne prodigio Warren Zaire-Emery, il più giovane esordiente nonché marcatore della storia del club. Il classe 20006 ha firmato un accordo di durata quinquennale, valido dunque fino a giugno 1019. L'accordo è stato ufficializzato prima della sfida con il Le Havre, poi terminata 3-3.

Il centrocampista ha commentato entusiasta: "Sono molto orgoglioso e felice di continuare la mia avventura con il club dei miei inizi, il Paris Saint-Germain, il club della mia infanzia. Vorrei ringraziare il presidente Nasser Al-Khelaifi, che è stato con me fin dai miei inizi, per la fiducia che ha riposto in me. Sono grato per tutto quello che il club ha fatto per me finora. Vorrei anche ringraziare tutti i miei ex allenatori e preparatori, ma soprattutto l'allenatore Luis Enrique, e tutti coloro che mi hanno accompagnato da quando sono arrivato qui nel 2014, tutte queste persone che fanno di tutto per aiutarmi ad avere successo, tutto lo staff del Paris Saint-Germain che mi spinge tantissimo con il loro sostegno, e i tifosi che, spero, continueranno ad essere orgogliosi".

Il presidente Nasser Al-Khelaifi aggiunge: "Siamo molto felici che Warren Zaire-Emery prolunghi il suo futuro al Paris Saint-Germain fino al 2029. Non avevo dubbi che avrebbe rinnovato il suo contratto perché crede nel progetto e il PSG è nel suo cuore. Da quando è entrato nel nostro club 10 anni fa, ha lavorato duramente per sviluppare il suo fantastico talento. Ha ancora molto da realizzare e sa che con il lavoro raggiungerà tutti i suoi obiettivi a Parigi. Warren ha a cuore il club e il collettivo più che se stesso, che è ciò che vogliamo in tutti i nostri giocatori. Siamo molto orgogliosi che un prodotto della nostra academy sarà al centro della nostra pri

Il presidente Nasser Al-Khelaifi aggiunge: "Siamo molto felici che Warren Zaire-Emery prolunghi il suo futuro al Paris Saint-Germain fino al 2029. Non avevo dubbi che avrebbe rinnovato il suo contratto perché crede nel progetto e il PSG è nel suo cuore. Da quando è entrato nel nostro club 10 anni fa, ha lavorato duramente per sviluppare il suo fantastico talento. Ha ancora molto da realizzare e sa che con il lavoro raggiungerà tutti i suoi obiettivi a Parigi. Warren ha a cuore il club e il collettivo più che se stesso, che è ciò che vogliamo in tutti i nostri giocatori. Siamo molto orgogliosi che un prodotto della nostra academy sarà al centro della nostra prima squadra negli anni a venire". 

Warren Zaire-Emery

Getty ImagesWarren Zaire-Emery

NOTIZIE CORRELATE