QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Il Brasile in ansia per Pelè: il campione di nuovo in ospedale

30 NOVEMBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Filtrano voci su condizioni di salute preoccupanti, ma la figlia Kelly rassicura: "Un ricovero programmato".

SPORT TODAY

Voci riportate da ESPN e O Globo hanno scosso il mondo del calcio: ieri Pelè è stato di nuovo ricoverato all'ospedale Albert Einstein di San Paolo e le sue condizioni generali (gonfiore, edema e insufficienza cardiaca scompensata, oltre lo stato confusionale) del tre volte campione del mondo sarebbero alquanto preoccupanti.

La figlia Kelly ha però tranquillizzato nel pomeriggio odierno i fan di Pelè sui social: "Mio padre è in ospedale per un ciclo di cure previste e non sto volando da lui: ci sono i miei fratelli. Andrò da lui l’anno prossimo".

E' da un anno e mezzo che l'82enne Pelè, una delle icone del calcio, ha problemi di salute (tumore al colon) e le notizie che si susseguono sul suo stato di salute sono seguite con la massima attenzione dai tifosi in tutto il mondo.

 

 

Edson Arantes do Nascimento (Pelè)

Getty ImagesEdson Arantes do Nascimento (Pelè)

NOTIZIE CORRELATE