QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

I tifosi gli lanciano una pietra in faccia: il calciatore sviene

5 APRILE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Autentica follia al termine del match di Copa Libertadores: l'ex Fiorentina Maxi Oliveira colpito al volto

SPORT TODAY

Grave e assurdo ciò che è accaduto dopo la gara tra Rosario Central e Penarol di Copa Libertadores. Al termine del match - terminato 1-0 per gli argentini sugli uruguayani - i giocatori ospiti dell''Aurinegra 'sono andati a ringraziare i propri tifosi. Nel mentre, però, i tifosi locali ne hanno approfittato per prenderli di mira, in tutti i sensi... Dalla curva dei padroni di casa è infatti piovuto un sasso che ha colpito al volto l'ex laterale della Fiorentina Maxi Oliveira, uscito dal rettangolo verde sanguinante in volto.

Le condizioni di Oliveira sono in miglioramento, ma si è sfiorata la tragedia  

«Maxi è svenuto per un attimo. I tifosi del Rosario Central gli hanno lanciato una pietra», ha confermato il dirigente del Penaro Julio Trochansky nel post-gara. A tranquillizzare tutti quanti è stato poi lo stesso ex viola, sulle proprie pagine social. 

«Sto bene! Grazie per i messaggi. Oltre al dolore e a qualche punto di sutura, sto bene! Ci dispiace per il risultato, crediamo che avremmo qualcosa di più. Siamo arrabbiati per il terribile trattamento che hanno ricevuto i nostri tifosi, la nostra gente. Una vergogna! Ma tutti insieme combatteremo ovunque!», ha scritto Maxi Oliveira.

Brasile-Argentina, Scontri al Maracana prima di Brasile-Argentina

Getty ImagesFoto repertorio

NOTIZIE CORRELATE