_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });E' un Pep Guardiola che va all'attacco dei potenziali denigratori del progetto costruito lungo gli anni con i 'Citizens', quello che presenta il ritorno contro il Lipsia: "So che valuteranno il mio lavoro con questa società in base alla Champions League, se la vincerò o meno; ne sono consapevole da quando mi sono seduto per la prima volta su questa panchina. Non è la mia maniera di valutare il calcio, noi dobbiamo vincere e imporre il nostro gioco: non conterà fare molti gol. Sarà importante restare in lizza in questa competizione, così nel finale di stagione ci giocheremo ancora tre trofei. Il Lipsia è una squadra che rispetto, ma ogni avversario in una eliminazione diretta è forte: avrei detto lo stesso di Milan, Napoli, Real Madrid. La pressione è sulle spalle del City".
L'ultima riflessione è su Haaland, che vorrebbe più inserito nel gioco: "Per gli attaccanti fare gol è la questione principale, ma alla squadra serve anche un tipo di contributo differente; Erling deve essere coinvolto, lui e la squadra dovranno prendere questa consapevolezza".
l
Getty ImagesGuardiola City