QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Grosso acclamato dai tifosi dopo l'aggressione. Lione, però, ancora in crisi

5 NOVEMBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Accoglienza bellissima per il tecnico italiano dopo gli incidenti di Marsiglia ma la situazione in classifica continua ad essere molto critica

SPORT TODAY

Fabio Grosso non è riuscito a trovare la prima vittoria sulla panchina del Lione ma, nella gara odierna contro il Metz finita 1-1, ha ricevuto tanti applausi e cori per quello che è successo domenica scorsa prima della partita contro il Marsiglia, quando è stato colpito, e ferito in faccia, da un fitto lancio d'oggetti. Nella sfida di Ligue 1 contro il Metz, infatti, i tifosi del Lione hanno dedicato una bellissima standing ovation al tecnico italiano, che poi ha ringraziato per il sostegno: «Ve lo dico sempre: siete davvero speciali. Non ci arrenderemo. Grazie di tutto. Oggi abbiamo fatto di tutto per ottenere questa vittoria, ma vi prometto che daremo tutto e spero che questo, il fatto di vincere, accada presto».

Lione, situazione critica

Il momento negativo del Lione, però, continua. Con il pareggio con il Metz, la situazione in classifica rimane molto complicata: la squadra è ultima nella graduatoria del massimo campionato francese, con appena 4 punti rimediati in 10 giornate, ancora senza vittorie e con la zona salvezza lontana sette lunghezze.

Fabio Grosso, Lione

Getty ImagesFabio Grosso

NOTIZIE CORRELATE