QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Francia, Didier Deschamps su Giroud: “Olivier è migliorato in tutto”

4 SETTEMBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Il Ct della Francia Didier Deschamps parla in conferenza stampa: “Giroud? Per essere come lui c’è bisogno di testa e forza d'animo. Olivier ce l’ha ed è un’ottima cosa”

SPORT TODAY

Il commissario tecnico della Nazionale di calcio della Francia, Didier Deschamps, nel corso della conferenza stampa, ha detto la sua riguardo la situazione che sta caratterizzando l’attaccante del Milan  Olivier Giroud.

Ecco alcune dichiarazioni del CT: ”Se è ancora qui è solo merito suo. Ha il fisico che lo aiuta, lo stile di vita, la testa. Vuole rimanere ai massimi livelli. Lo ha fatto l’anno scorso ed è partito molto bene anche quest'anno. Anche il fatto di avere pochi infortuni è importante”.

Prosegue poi Deschamps: “Olivier è migliorato tutto, dalla preparazione alle cure mediche. Ma per essere come lui c’è bisogno di testa e forza d'animo. Olivier ce l’ha ed è un’ottima cosa”, riporta Sportitalia.

Deschamps

Getty ImagesDeschamps

NOTIZIE CORRELATE