QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Eredivisie: posticipo con il Feyenoord

14 GENNAIO
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

La diciassettesima giornata di Eredivisie si conclude oggi pomeriggio a Rotterdam

MARIO COSCO

Eredivisie: posticipo con il Feyenoord

La diciassettesima giornata di Eredivisie si conclude oggi pomeriggio a Rotterdam

Quanti, come noi, sperano che il campionato olandese non rimanga un monologo del super PSV di Peter Bosz oggi devono tifare Feyenoord.

Pur avendo un ottimo ruolino di marcia (12-2-2), infatti, i ragazzi di Arne Slot sono lontani dalla vetta; tuttavia, solo i biancorossi più titolati di Rotterdam (anche lo Sparta veste il biancorosso ed è di Rotterdam) possono cercare di ostacolare la cavalcata dei biancorossi di Eindhoven.

Pronostico

Feyenoord-PSV (ore 16:45)

La diciassettesima giornata di Eredivisie si conclude domenica pomeriggio a Rotterdam con una sfida che si annuncia interessante.

Feyenoord

Passando in scioltezza sul campo dell'Heracles, il Feyenoord ha bissato il successo sul Volendam ed è balzato a quota 38: i campioni d'Olanda hanno chiuso il 2023 in seconda posizione con un distacco a due cifre dal PSV.

NEC Nimega

Strapazzando il Fortuna Sittard, il NEC Nimega ha centrato la terza vittoria di fila e ha chiuso il sedicesimo turno con 21 punti.

Ricordato che il Feyenoord ha un ottimo ruolino interno (6-1-1) e che il NEC Nimega insegue il terzo colpo corsaro (2-3-2), ci sbilanciamo.

Pronostico

Nel confronto diretto più recente il Feyenoord ha avuto bisogno dei calci di rigore per eliminare il NEC Nimega dalla Coppa d'Olanda; questa volta scegliamo con decisione i biancorossi.

Quote

Il segno 1 per Goldbet e Lottomatica vale 1.14.

MARIO COSCO
Javairo Dlirosun

Getty Images Javairo Dilrosun, attaccante del Feyenoord

NOTIZIE CORRELATE
MARIO COSCO