_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });A più di tre anni e otto mesi di distanza dall'ultima volta, Douglas Costa ha segnato un gol con la maglia del Bayern Monaco . Nella vittoria per 1-3 della squadra di Flick contro lo Stoccarda ha trovato gloria anche il brasiliano.
Il classe 1990, di proprietà della Juventus , è subentrato al 69' di gioco con la partita sull'1-2 e in equilibrio, prendendo posto sull'out di sinistra. A tre minuti dal termine, sugli sviluppi di un contropiede, si è ritrovato sulla corsia destra: è rientrato sul suo mancino e dal limite ha chiuso sul primo palo, battendo Kobel.
Si tratta del primo centro stagionale per il brasiliano, che finora aveva fatto registrare soltanto assist assist, tra Bundesliga e Champions League. Il 'secondo' primo goal con il Bayern, club in cui è tornato il 5 ottobre scorso, dopo averci già trascorso due anni tra il 2015 e il 2017.
Vista la folta concorrenza di Sané, Coman e Gnabry, la stagione di Douglas Costa in Baviera è stata finora da comprimario: in 10 presenze ha giocato da titolare soltanto tre volte, due in Bundesliga e una in DFB-Pokal.
GettyDouglas Costa FC Bayern 1120