_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il gol realizzato in finale del Mondiale in Qatar contro la Francia è stato il più importante nella carriera di Angel Di Maria, come riconosciuto proprio dallo stesso calciatore in una recente intervista. E proprio sulla rete del momentaneo 2-0 per gli argentini, l’ex Juventus ha rivelato un particolare retroscena, che nemmeno ricordava.
Di Maria, dopo aver segnato, ha alzato le mani al cielo e ha voluto dedicare il gol a Maradona, gridando: «Grazie Diego». In una chiacchierata con Dalma Maradona, figlia di 10 anni del Pibe de Oro, per il documentario ‘La Figlia di Dio’, Angel ha ammesso che non ricordava quella dedica speciale: «L’ho visto in video, perché non me lo ricordavo nemmeno. È stato l’istinto a dirlo senza pensarci. Era qualcosa che veniva da dentro di me».
Getty ImagesDi Maria con la maglia dell\'Argentina