L'ex della Juventus racconta in un'intervista: “I miei cari hanno sofferto tanto per le critiche ricevute, quando dicevano che non meritavo la Nazionale”
L’attaccante argentino saluta la società bianconera dopo un anno difficile e lo fa con un messaggio sui social recitando solo parole al miele e rammarico per non aver vinto nulla.
Il Fideo molto probabilmente lascerà la Juventus a fine stagione e per lui si aprono due strade. E' inseguito da Barcellona, Atletico Madrid e Borussia
Allegri rilancia dal 1' Vlahovic per centrare la vittoria che manca da quattro turni: in campo anche Bonucci in difesa e Di Maria in attacco; nel Lecce confermati i punti fermi Umtiti, Hjulmand e Ceesay.
Il tecnico della Juventus in conferenza stampa: “Quello che succederà la prossima stagione ci penseremo a bocce ferme, la Chmapions è il nodo cruciale per la programmazione”
Allegri lancia dal 1' il baby Barrenechea, Di Maria ancora al fianco di Vlahovic: tra i granata non c'è Vlasic, Miranchuk e Karamaoh appoggiano Sanabria.
La Salernitana lancia dal 1' il neo-acquisto Troost-Ekong in difesa in coppia con Bronn: Allegri affianca a Vlahovic Di Maria, siedono in panchina Chiesa e Kean.
Fioccano le emozioni allo Stadium: Lookman lancia due volte la volata alla Dea, ma Di Maria dal dischetto e Danilo su punizione lo riacciuffano; di Milik e Maehle le reti del 2-1 e del 2-2.
Miguel Angel Russo esce allo scoperto sul possibile ritorno del Fideo nel club che lo ha lanciato: "Credo che prima o poi succederà: il dialogo è in corso, ma dovremo fargli trovare una squadra all'altezza".
Il campione del mondo si è allenato regolarmente insieme ai compagni all'indomani della partita contro la Cremonese, alla quale l'argentino aveva dovuto rinunciare a causa di una contusione alla caviglia.
Dopo il test con il Rijeka vinto 1 a 0, l’allenatore della Juventus lancia segnali in vista di una seconda parte di stagione che potrebbe essere esaltante tra campionato, Europa League e Coppa Italia.
Alla Francia non basta Mbappè, autore della tripletta che risponde alla doppietta di Messi e a Di Maria, Emiliano Martinez è protagonista della lotteria dal dischetto.
Alla vigilia della semifinale con la Croazia, l’albiceleste potrà di nuovo contare a pieno regime sull’attaccante della Juventus pronto a formare il tridente con Messi ed Alvarez.
Il Fideo ha accusato una contrattura alla coscia sinistra durante la partita contro la Polonia: staff medico ottimista in vista dell'ottavo di finale contro l'Australia.
L'attaccante della Juventus e dell'Argentina festeggia il successo sul Messico: "Sapevamo sarebbe stata una partita difficile. Arabia? Hanno deciso gli episodi".
In un turno privo di scontri diretti al vertice, sono ancora Juventus e Milan a registrare il maggior numero di infortunati: ancora rinviati i rientri di Chiesa e Pogba, Di Maria punta l'Inter. Dubbio Lazio, Milinkovic-Savic è diffidato e nel prossimo turno ci sarà il derby.
L’attaccante argentino rompe il silenzio e affida ai social la risposta in merito a chi lo voleva già con la testa ad un altro club smantellando così il polverone degli ultimi giorni.
Il numero dieci dell’Argentina affronta il discorso infortuni in vista dell’imminente Mondiale in Qatar e strizza l’occhio ai suoi connazionali alle prese con problemi fisici.
Grandi in piena emergenza: per la Juventus derby della verità senza l'infortunato Di Maria, il Milan che va a Verona perde anche De Ketelaere, l'Inter non recupera Brozovic e Lukaku, la Roma orfana di Dybala è di scena sul campo della Sampdoria.
Una volta scattato l'allarme sono intervenute le Forze dell'ordine, che hanno già arrestato uno dei malviventi. Gli ultimo aggiornamenti parlano di una banda organizzata.
Milan-Juventus sarà (anche) la sfida degli assenti: Pioli senza sette giocatori, Allegri deve ancora rinunciare a Di Maria squalificato. Nell'Inter che sfida il Sassuolo è piena emergenza in attacco: fuori anche Correa oltre a Lukaku.
Torna il campionato dopo la pausa per le nazionali che ha fatto vittime illustre: l'Inter sfida la Roma senza l'infortunato Brozovic (che sarebbe stato comunque squalificato), Milan decimato a Empoli. Juve al bivio contro il Bologna senza Di Maria.
Intervistato da Espn il centrocampista argentino ha parlato della scelta di lasciare il Psg a pochi mesi dal Mondiale: "Decisione coraggiosa, ma indossare questa maglia era un obiettivo da tempo".
Il Fenomeno loda il fuoriclasse argentino nel corso di un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, indirizzando una lieve, velata stoccata all'omonimo Cristiano
Intervistato da Tuttosport, il portiere ex Juve parla del fuoriclasse argentino, di Pogba e delle rinnovate ambizioni bianconere. Buffon si appresta a giocare la stagione numero 28 tra i professionisti con la maglia del Parma
La prima amichevole bianconera del Summer Tour 2022 la decidono i giovani Da Graca e Compagnon, ma a prendersi quasi tutta la scena è subito Angel Di Maria. Buoni 45' per gli altri due nuovi arrivati, Paul Pogba e Gleison Bremer.