QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

De Jong ancora ko: esce in barella a metà Clasico

22 APRILE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Il centrocampista olandese del Barcellona si infortuna alla caviglia dopo un duro contrasto con Valverde. Mani nei capelli e urla di dolore: stagione finita?

SPORT TODAY

Stagione complicatissima per Frenkie de Jong. Il centrocampista olandese è stato tartassato dagli infortuni, l'ultimo dei quali rimediato nel finale di primo tempo del Clasico, quando dopo un duro contrasto con Valverde si è accasciato a terra chiedendo l'ingresso dei medici. Dolorante, l'ex Ajax è sembrato quasi disperato e ha lasciato il terreno di gioco in barella. Mani sul volto e nei capelli e urla di dolore, con le immagini che evidenziano la torsione innaturale del piede. Il pubblico di casa, con grande fairplay, ha messo da parte la rivalità e ha salutato l'uscita dal campo del giocatore con gli applausi. 

De Jong sfortunatissimo: altro infortunio alla caviglia

Ennesimo infortunio alla caviglia destra, dunque, per De Jong, già costretto a rimanere ai box per due mesi a inizio stagione. Saltate ben dieci partite, a marzo ha riportato una distorsione alla parte laterale sempre sulla caviglia destra rientrando proprio nell'andata dei quarti di finale di Champions League contro il PSG. Nelle prossime ore si sottoporrà agli esami per valutare l'entità dell'infortunio, ma la sensazione è che la sua stagione sia ormai finita. 

Frenkie de Jong, Barcellona

Getty ImagesIl centrocampista olandese del Barcellona Frenkie de Jong esce dal campo in barella dopo l\'infortunio rimediato nel Clasico

NOTIZIE CORRELATE