QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Dalle panchine al debutto: Donnarumma vince la prima con il Psg

11 SETTEMBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Il portiere della Nazionale finalmente al debutto in Ligue 1 a difesa della porta del Paris Saint-Germain, contro il Clermont.

SPORT TODAY

Alla fine è arrivato il suo momento: dopo diverse settimane di voci, chiacchiere e analisi, ma soprattutto di panchine, Gianluigi Donnarumma ha vissuto il debutto con il Paris Saint-Germain in Ligue 1.

La decisione di Mauricio Pochettino è arrivata nel pomeriggio di oggi, quando sui canali social ufficiali i parigini hanno pubblicato la formazione iniziale per la gara contro il Clermont.

Il portiere azzurro, con la maglia numero 50, è sceso in campo dietro alla linea di difesa composta da Hakimi, Marquinhos, Kimpempe e Diallo.

Tra gli assenti della partita, invece, anche Lionel Messi e Neymar, presenti in tribuna: in avanti spazio a Rafinha, Draxler e Mbappé. Keylor Navas? Tra le riserve.

Quello del "Parc des Princes" è stato, però, un match senza storia: il risultato finale rende chiaro il concetto. Il PSG vince 4-0 grazie alla doppietta di Herrera, al goal di Mbappé e a quello di Gueye. Cinque vittorie su cinque per la formazione di Pochettino: oggi con Donnarumma in campo.
 

Donnarumma PSG Clermont 11092021

GettyDonnarumma PSG Clermont 11092021

NOTIZIE CORRELATE