QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Cristiano Ronaldo, decisa la data per l’addio al calcio: rinuncerà a tutto

10 OTTOBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Il fenomeno portoghese, attualmente all’Al Nassr, avrebbe pianificato il suo finale di carriera: l’idea con il Portogallo

SPORT TODAY

Cristiano Ronaldo avrebbe deciso quando smetterà con il calcio. Il fenomeno portoghese, attualmente all’Al Nassr, avrebbe intenzione di prolungare il suo contratto con il club arabo fino al 2027. Il cinque volte Pallone d’Oro, all’età di 38 anni, si sente ancora in forma e in grado di giocare ad alti livelli e attualmente è legato alla squadra saudita fino al 2025.

Cristiano Ronaldo e il Mondiale con il Portogallo

La volontà di CR7, stando alle indiscrezioni di Ali Al-Harbi successivamente riprese da Sport, è quella di arrivare pronto al Mondiale del 2026 per provare a raggiungere quello che sarebbe il trofeo più importante della sua già gloriosa carriera. Nell’ultima edizione in Qatar, dove a trionfare è stato proprio il suo “rivale” di sempre Messi con l’Argentina, il suo Portogallo è stato eliminato ai quarti di finale dal Marocco. Una volta concluso il torneo iridato, Cristiano andrebbe a giocare le sue ultime partite con l’Al Nassr per poi appendere gli scarpini al chiodo.

Cristiano Ronaldo, Al-Nassr

Getty ImagesCristiano Ronaldo, Al-Nassr

NOTIZIE CORRELATE