_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Alvaro Prieto Lopez, dopo il grande spavento, è ricomparso ed è stato identificato. Il giovane giocatore delle giovanili del Cordoba era sparito la mattina del 12 ottobre e il club aveva lanciato sui social un appello che invitava chiunque a diffondere eventuali informazioni sul ragazzo, che era a tutti gli effetti sparito dai radar. Una vicenda che, ora dopo ora, le autorità stanno riuscendo a ricostruire nei minimi dettagli.
Alvaro Prieto Lopez identificato: cosa è successo
Prieto è stato nuovamente identificato nel luogo in cui era stata per la prima volta notificata la sua scomparsa: la stazione di Santa Justa, a Siviglia. Il giovane ha cercato di accedere ai binari della stazione attraverso un'area esterna non accessibile al pubblico. Il personale ferroviario della Renfe ha assicurato al noto quotidiano ABC di aver rivisto il ragazzo, subito dopo essere stato fatto scendere dalla corsa delle 8.55 diretta a Barcellona con fermata a Cordoba. Il motivo? Era sprovvisto del titolo di viaggio corretto per quella tratta.
Secondo le ricostruzioni, il 18enne ha perso il treno delle 7.35 che lo avrebbe riportato a Cordoba dopo aver trascorso una serata con gli amici al Theatre, un locale notturno della capitale andalusa. Prieto sarebbe così rimasto attorno alle 9 di mattina ai binari, come avrebbero confermato diversi lavoratori presenti in zona. Un'altra testimone avrebbe invece avvistato il 18enne in Kansas City Avenue, proprio vicino agli impianti di Santa Justa, all'incirca un'ora e mezza più tardi. A individuare per primo il giocatore del Cordoba quando ha provato a intrufolarsi di nuovo nella stazione è stato il servizio catering, a cui il giovane ha cercato di spiegare che stava cercando un modo per tornare al binario per prendere un’altra corsa che lo portasse a casa prima di essere nuovamente espulso dalla struttura.
Getty ImagesPallone