QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Coppa di Lega, Fulham-Liverpool: analisi e pronostico

24 GENNAIO
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Carabao Cup, a Craven Cottage (calcio d'inizio ore 21) il ritorno delle semifinali. Si parte dal 2-1 ottenuto dai Reds nella sfida d'andata.

SPORT TODAY

Penultimo atto della Coppa di Lega inglese in quel di Londra. Dopo il successo di due settimane fa del Liverpool ad Anfield per 2-1, con Jones e Gakpo a ribaltare il vantaggio di Willian, il Fulham proverà a sfruttare il suo fattore campo per tentare la rimonta e approdare così a Wembley.

Come arrivano le due squadre alla partita

Eccellente il momento di forma dei Reds, imbattuti da più di un mese e reduci da 5 vittorie consecutive. L'ultima in Premier, domenica, sul campo del Bournemouth (4-0). Arriva da una sconfitta invece il Fulham di Silva, ko 1-0 a Stamford Bridge nell'ultimo turno prima della sosta (il 13 gennaio).

Quote e pronostico

Quella del 10 gennaio a Liverpool è stata la decima gara senza vittorie per il Fulham in Coppa contro i Reds (2 pareggi e 8 sconfitte). Di buono, per i cottagers, c'è che delle ultime 6 partite casalinghe ne hanno vinte ben cinque e persa soltanto una: basteranno questi numeri per aiutare i bianconeri a raggiungere la prima finale della loro storia nel torneo? Pronostico: '2 secondo tempo' quotato a 2.10 su Better e Goldbet, e a 2.08 su StarCasino.

Probabili formazioni

FULHAM (4-2-3-1): Leno; Castagne, Adarabioyo, Diop, Robinson; Palhinha, Reed; Decordova-Reid, Pereira, Willian; Jimenez. All. Silva.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Bradley, Konate, Van Dijk, Gomez; Elliott, Mac Allister, Gravenberch; Gakpo, Jota, Nunez. All. Klopp.

Jurgen Klopp, Liverpool

Getty ImagesJurgen Klopp

NOTIZIE CORRELATE