_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Penultimo atto della Coppa di Lega inglese in quel di Londra. Dopo il successo di due settimane fa del Liverpool ad Anfield per 2-1, con Jones e Gakpo a ribaltare il vantaggio di Willian, il Fulham proverà a sfruttare il suo fattore campo per tentare la rimonta e approdare così a Wembley.
Come arrivano le due squadre alla partita
Eccellente il momento di forma dei Reds, imbattuti da più di un mese e reduci da 5 vittorie consecutive. L'ultima in Premier, domenica, sul campo del Bournemouth (4-0). Arriva da una sconfitta invece il Fulham di Silva, ko 1-0 a Stamford Bridge nell'ultimo turno prima della sosta (il 13 gennaio).
Quote e pronostico
Quella del 10 gennaio a Liverpool è stata la decima gara senza vittorie per il Fulham in Coppa contro i Reds (2 pareggi e 8 sconfitte). Di buono, per i cottagers, c'è che delle ultime 6 partite casalinghe ne hanno vinte ben cinque e persa soltanto una: basteranno questi numeri per aiutare i bianconeri a raggiungere la prima finale della loro storia nel torneo? Pronostico: '2 secondo tempo' quotato a 2.10 su Better e Goldbet, e a 2.08 su StarCasino.
Probabili formazioni
FULHAM (4-2-3-1): Leno; Castagne, Adarabioyo, Diop, Robinson; Palhinha, Reed; Decordova-Reid, Pereira, Willian; Jimenez. All. Silva.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Bradley, Konate, Van Dijk, Gomez; Elliott, Mac Allister, Gravenberch; Gakpo, Jota, Nunez. All. Klopp.
Getty ImagesJurgen Klopp