_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Coppa dei Paesi Bassi: pronostico AZ-Quick Boys
Il martedì di Coppa d'Olanda si conclude ad Alkmaar con una bella sfida
Reduce dalla sconfitta con il Twente nello scontro diretto per il terzo posto della Eredivisie, l'AZ ha l'occasione di riscattarsi immediatamente. Per accedere ai quarti di finale della Coppa dei Paesi Bassi, l'undici di Alkmaar deve superare il Quick Boys, compagine di Tweede Divisie, la "Serie C" olandese.
Prima del pronostico, conosciamo meglio i rivali dell'AZ.
Il Quick Boys è stato fondato nel 1920 a Katwijk aan Zee, località dell'Olanda Meridionale che si affaccia sul Mare del Nord.
Nella stagione 2007/08 il Quick Boys ha raggiunto i quarti di finale della Coppa dei Paesi Bassi: i biancoblù si arresero a quel NAC Breda con il quale i biancoblù si sono presi una bella rivincita in questa edizione della Coppa d'Olanda.
Dirk Kuyt, che è stato vicecampione del mondo con la nazionale olandese nel 2010 e ha vinto due volte (la prima con l'Utrecht, la seconda con il Feyenoord) la Coppa dei Paesi Bassi, ha cominciato e concluso la propria carriera tra le fila del Quick Boys.
Pronostico
AZ-Quick Boys (ore 21:00)
Coppa dei Paesi Bassi - Ottavo di finale in gara unica
AZ Alkmaar
Quarto della classe in Eredivisie, l'AZ Alkmaar ha cominciato l'avventura in Coppa d'Olanda superando a fatica (3-2 dopo i tempi supplementari) l'Hardenberg.
Quick Boys
Terza forza della Tweede Divisie (la "Serie C" olandese), il Quick Boys nella Coppa dei Paesi Bassi ha già eliminato ADO 20 Heemskerk, NAC Breda e De Graafschap.
Ricordato che nel weekend AZ e Quick Boys si sono arrese, rispettivamente, a Twente e De Teffers, ci sbilanciamo.
Pronostico
Vincitore di quattro edizioni della Coppa d'Olanda, l'AZ ha una buona occasione per entrare tra le prime otto: scegliamo con decisione i biancorossi.
Quote
Il segno 1 per Goldbet e Lottomatica vale 1.14 mentre su Snai è offerto a 1.11.


Getty Images Jordy Clasie
