_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Coppa dei Paesi Bassi: c'è il super PSV
La tre giorni di Coppa d'Olanda si conclude stasera a Eindhoven
Un voto alla prima parte di stagione del PSV? Dieci e lode.
Primo della classe a punteggio pieno (16-0-0) in Eredivisie, il PSV in campionato ha una differenza reti strepitosa (+10) e precede di 10 lunghezze la più immediata (si fa per dire) inseguitrice.
Capace di collezionare due successi e tre pareggi, l'undici di Peter Bosz ha conquistato con 90 minuti d'anticipo la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. L'avversario dei biancorossi in febbraio? Il Borussia Dortmund.
Pronostico
PSV-Twente (ore 21:00)
Coppa dei Paesi Bassi - Sedicesimo di finale in gara unica
I sedicesimi di finale di Coppa d'Olanda si concludono giovedì sera a Eindhoven con una delle sfide più attese: PSV (11) e Twente (3) sommano 14 trionfi in questa competizione.
PSV
Primo della classe a punteggio pieno (16-0-0) in Eredivisie e qualificato agli ottavi di finale di Champions League (sfiderà il Dortmund), il PSV è al debutto stagionale in Coppa dei Paesi Bassi.
Twente
Terzo a -14 dal PSV in campionato, il Twente comincia l'avventura in Coppa dei Paesi Bassi sul campo di un avversario piuttosto complicato.
Ricordato che nello scorso weekend il PSV ha rifilato un poker all'AZ mentre il Twente ha pareggiato 2-2 con lo Sparta Rotterdam, ci sbilanciamo.
Pronostico
Gli ultimi due confronti diretti hanno premiato il PSV, che il 25 novembre ha sbancato Enschede con un secco 3-0: puntiamo con decisione sul tris dei ragazzi di Peter Bosz.
Quote
Per Goldbet e Lottomatica il segno 1 vale 1.43 mentre su Sisal è offerto a 1.40.
Getty Images Johan Bakayoko, attaccante del PSV e del Belgio