_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Coppa dei Paesi Bassi: big match a Rotterdam
Quella tra Feyenoord e Utrecht è la sfida più attesa del mercoledì di Coppa d'Olanda
Se vi chiedessimo di indicarci le prime tre squadre dell'albo d'oro della Coppa d'Olanda, chi scegliereste?
Se avete risposto Ajax, Feyenoord e PSV, avete indovinato.
Le tre biancorosse, che sono le uniche olandesi ad aver primeggiato anche in Europa, comandano tanto la classifica dei successi in campionato che quella delle vittorie in coppa.
La differenza? In Eredivisie l'Ajax precede il PSV e il Feyenoord; nella Coppa dei Paesi Bassi i Lancieri sono primi con sette trofei di vantaggio (20 a 13) sul Feyenoord, che ha conquistato due coppe in più del PSV, che nella scorsa primavera ha bissato il successo del 2022 e si è portato a quota 11.
Curiosità
Nell'albo d'oro della Coppa dei Paesi Bassi la quarta posizione è condivisa da AZ e Quick Den Haag con 4 vittorie.
Le avversarie di primo turno di Feyenoord e PSV, ovvero l'Utrecht e il Twente, hanno trionfato tre volte ciascuna.
Pronostico
Feyenoord-Utrecht (ore 21:00)
Coppa dei Paesi Bassi - Sedicesimo di finale in gara unica
Uno dei sedicesimi di finale più affascinanti della Coppa d'Olanda 2023/24 è in programma mercoledì sera a Rotterdam: Feyenoord (13) e Utrecht (3) sommano 16 trionfi in questa competizione.
Feyenoord
Secondo -10 dal PSV in Eredivisie, il Feyenoord è al debutto stagionale in Coppa dei Paesi Bassi.
Utrecht
Tredicesimo a -21 dal Feyenoord in campionato, l'Utrecht ha cominciato l'avventura in Coppa d'Olanda eliminando il Waalwijk con un pirotecnico 3-2.
Ricordato che nel weekend il Feyenoord si è imposto 4-0 in casa dell'Heracles mentre l'Utrecht ha pareggiato 1-1 con il Waalwijk, ci sbilanciamo.
Pronostico
Gli ultimi due confronti diretti sono stati dominati (8-2 complessivo) dal Feyenoord: pur segnalando che l'Utrecht non perde da 6 ottobre, puntiamo con decisione sul tris dei ragazzi di Arne Slot.
Quote
Il segno 1 per Goldbet e Lottomatica vale 1.24.


Getty Images Mats Wieffer, centrocampista del Feyenoord
