_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Le condizioni di Jude Bellingham tengono con il fiato sospeso i tifosi del Real Madrid. A pochi giorni dal Clasico contro il Barcellona, in programma sabato alle 16.15 al Camp Nou, il centrocampista inglese ha accusato un problema all’adduttore nel finale del match di Champions League contro il Braga, motivo per cui le sue condizioni in vista del big match vanno monitorate ora dopo ora. I prossimi allenamenti diranno se l’ex Borussia Dortmund potrà scendere in campo o meno contro i blaugrana, anche se Carlo Ancelotti è sembrato piuttosto ottimista nelle dichiarazioni post-partita contro i portoghesi.
Ecco come sta Bellingham
Il tecnico italiano avrebbe voluto toglierlo, ma il gol del 2-1 dei lusitani ha cambiato i suoi piani, salvo poi doverlo sostituire a un minuto dalla fine per infortunio. I medici che lo hanno soccorso in campo hanno evidenziato un fastidio alla zona inguinale e pure a scopo precauzionale hanno suggerito la sostituzione. Radio Marca ha catturato l'immagine dell'inglese che si dirigeva verso l’autobus che portava il Real in aeroporto per il trasferimento da Braga a Madrid zoppicando leggermente, anche se il fastidio è minore.
Bellingham e i numeri super con il Real Madrid
Jude è un vero stacanovista e fin qui ha messo insieme ben 1036 minuti, secondo solo a Rudiger, primo a quota 1120, in virtù anche delle tante assenze nel reparto difensivo. Numeri che sottolineano l’importanza di Bellingham, che ha avuto un impatto impressionante con i Blancos: 11 gol e 3 assist in 12 partite. Non averlo a disposizione per la supersfida contro il Barcellona sarebbe una perdita troppo importante per Carlo Ancelotti, pertanto tutti i riflettori sono ora puntati su Valdebebas, dove il Real Madrid svolgerà la preparazione prima del match.
Barcellona-Real Madrid: pronostico e quote
Si prevede una partita ricca di gol dove entrambe le formazioni potrebbero andare a segno: ecco dunque che la combo gol+over 2.5 è pagata 1.71 su Goldbet e Better e 1.67 su Sisal Matchpoint e Snai.
gettyimagesJude Bellingham, Real Madrid