_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Lo storico ex giocatore dell’Inter, nonché leggenda nerazzurra, Sandro Mazzola, durante un’intervista concessa al quotidiano Libero, ricorda le sue precedenti finali di Champions: “Nel pomeriggio mi concederò una bella passeggiata, ma per sgranchire i nervi non certo le gambe che non sono più quelle di una volta”. Riguardo la finale di questa sera, Mazzola dice: “City schiacciasassi e favorito? Anche il Real del 1964 lo era. In 90' di calcio spesso non vince la squadra più ambiziosa e forte. La spunta chi è più furbo".
Un commento poi sui singoli: "Lautaro può ripetere quello che combinai io al Prater: doppietta e coppa a Milano, Haaland? Non conosco quel signore, conosco soltanto Onana, Acerbi, Bastoni e altri bravi ragazzi. Stasera due possibili jolly per Inzaghi? Brozovic e Barella. Ma se avesse un Sandro Mazzola..." riporta Tuttomercatoweb.
Getty ImagesSandro Mazzola