QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Brych, che sfortuna: si rompe il crociato nel giorno del record in Bundesliga

27 NOVEMBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Il 48enne arbitro tedesco raggiunge Wolfgang Stark ma durante Eintracht Francoforte-Stoccarda si fa male: "Così è la vita"

SPORT TODAY

Quello appena trascorso è stato un sabato dal sapore dolceamaro per l'arbitro tedesco Felix Brych. Il 48enne di Monaco di Baviera, designato per la gara tra Eintracht Francoforte e Stoccarda valida per la 12ª giornata del campionato tedesco e vinta 2-1 dagli ospiti, ha infatti raggiunto Wolfgang Stark a quota 344 incontri arbitrati in Bundesliga ma è anche stato costretto ad abbandonare il campo.

Ecco cosa è successo

Intorno alla mezz'ora di gioco, infatti, ha accusato un problema al ginocchio sinistro e ha dovuto alzare bandiera bianca lasciando così il campo al quarto uomo Patrick Schwengers, che ha potuto esordire da arbitro della massima serie tedesca a soli 28 anni. Gli esami cui si è sottoposto hanno evidenziato la rottura del legamento crociato, pertanto nei prossimi giorni Brych sarà operato. Intervistato da Sky Sport Deutschland, ha commentato: «Così è la vita. Ora ho comunque ottenuto un record e sono felice. Dall'altra parte, però, sono anche, ha commentato: «Così è la vita. Ora ho comunque ottenuto un record e sono felice. Dall'altra parte, però, sono anche triste».
Felix Brych

Getty ImagesFelix Brych

NOTIZIE CORRELATE