_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Botafogo: stanotte o mai più
A lungo dominatore del campionato, il Botafogo deve ritrovare al più presto la vittoria
Per il Botafogo il recupero di Fortaleza è praticamente decisivo: vincendo stanotte, l'undici di Rio de Janeiro balzerebbe in vetta alla classifica e tornerebbe padrone del proprio destino.
A lungo padrone del campionato con un vantaggio che sembrava incolmabile, il Botafogo si è inceppato sul più bello.
Senza vittorie dal 19 ottobre, il Fogão in tre delle ultime quattro partite ha vissuto situazioni al limite dell'incredibile.
2 novembre
Impegnato in casa con il Palmeiras (attualmente primo), il Botafogo perde 3-4, subendo il gol decisivo al minuto 99, dopo essere stato avanti 3-0 e aver sprecato il rigore del possibile 4-1.
10 novembre
Nel match casalingo con il Grêmio (altra concorrente per il titolo), il Botafogo si arrende 3-4 dopo essere stato avanti 3-1.
12 novembre
Di scena sul campo del Bragantino (che è in corsa per il titolo), il Botafogo viene raggiunto sul 2-2 al minuto 96.
Pronostico
Fortaleza-Botafogo (ore 23:00)
Recupero 29esima giornata
Separate da 17 lunghezze, Fortaleza e Botafogo sono reduci da risultati diversi.
Fortaleza
Cedendo in casa al Cruzeiro, il Fortaleza ha rimediato la sesta sconfitta in sette turni ed è rimasto bloccato a quota 43: appaiati all'Internacional, i rossoblù sono dodicesimi.
Botafogo
Pareggiando in casa del Bragantino, che ha segnato il 2-2 in pieno recupero, il Botafogo ha interrotto una serie di quattro ko e si è portato a quota 60: l'undici di Rio de Janeiro è secondo a -2 dalla vetta.
Ricordato che il Fortaleza ha un ruolino interno discreto (8-4-4) e che il Botafogo insegue l'ottavo colpo corsaro (7-4-5), ci sbilanciamo.
Pronostico
Gli ultimi tre confronti diretti hanno premiato il Botafogo: assecondando questa tendenza, scegliamo il segno 2.
Quote
Il segno 2 per Goldbet e Lottomatica vale 3.15 mentre su Snai è proposto a 3.10.
Getty Images Adryelson