_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Devastante sconfitta del Bayern Monaco nella Supercoppa di Germania. La squadra di Tuchel è stata travolta per 3-0 dal Lipsia e ha perso il primo trofeo della stagione.
Dani Olmo con una tripletta ha stroncato i campioni di Germania, andando a segno al 3', al 44' e al 68', male De Ligt sullo spagnolo nel primo temmpo. Non sono bastati gli ingressi nella ripresa dei neo acquisti Kim e Kane per cambiare l'inerzia della partita, i bavaresi hanno dovuto incassare un pesante e significativo ko all'esordio stagionale.
Male anche i campioni di Francia: il Psg privo delle stelle Mbappé, Verratti e Neymar, fuori squadra per vari motivi, non è andato oltre lo 0-0 al Parco dei Principi contro il Lorient. I parigini hanno dominato ma non sono riusciti a trovare il gol, privi dei loro pezzi da novanta.
E' partita male l'esperienza in Ligue 1 di Luis Enrique, che ora spera che alcuni casi eccellenti rientrino già nei prossimi giorni.
Getty Images