_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Serata agrodolce per Antoine Griezmann e l'Atletico Madrid. Nonostante la doppietta dell'ex Barcellona, infatti, i Colchoneros di Simeone non sono riusciti ad andare oltre il 3-3 nel turno infrasettimanale della Liga contro il Getafe. A parte il pareggio finale, è stata una serata storica per l'attaccante francese: Le Petit Diable, infatti, sale a quota 173 gol con i biancorossi eguagliando la leggenda del club Luis Aragones.
«Non so cosa proverò quando lo eguaglierò», aveva confessato qualche mese fa mentre veniva premiato da Marca come uno dei migliori della scorsa stagione, insistendo di volerci riuscire al Wanda Metropolitano, tra i propri tifosi. Gli stessi i gol siglati in campionato, 123, e se Griezmann ha segnato di più in Champions League (31 contro 12), Aragones ha numeri migliori nelle coppe nazionali (22 contro 13).
Con la doppietta al Getafe, il classe '91 raggiunge quota 16 in stagione tra Liga e Champions League in appena 23 presenze totali. Con 11 centri in campionato è tra i primi antagonisti di Bellingham per il titolo di Pichichi, mentre nella coppa dalle grandi orecchie è il capocannoniere insieme a Morata, Halaand e Hojlund a quota cinque.
Getty ImagesAntoine Griezmann raggiunge Luis Aragones a quota 173 gol con i Colchoneros