QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Aria di Bundesliga a Dusseldorf

22 MARZO
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Il posticipo del 26° turno della Serie B tedesca vedrà di fronte la sesta e la seconda in graduatoria.

FILIPPO RE

E’ un match di sicuro interesse quello che andrà in scena stasera alla Merkur Spiel-Arena dove si sfideranno due delle candidate alla promozione in Bundesliga.

Da una parte ci sarà il Fortuna Düsseldorf, 6° a quota 40 punti, che ha un ruolino di marcia di alto livello tra le mura amiche dove ha conquistato otto vittorie in dodici apparizioni.

Nell’occasione, i padroni di casa dovranno però rinunciare all’attaccante Karaman, autore di 7 gol in stagione, e ai due centrocampisti Pledl e Appelkamp.

Otto lunghezze più avanti in classifica c’è il Bochum, protagonista di un campionato sin qui sorprendente dove ha già raccolto sette successi in trasferta.

Gli ospiti affrontano questo delicato appuntamento con il dubbio legato alla presenza della punta Zoller, a segno 11 volte in 23 incontri, mentre dovranno sicuramente fare a meno del centrocampista Blum, squalificato.

Il match di andata ha visto prevalere il Bochum con un netto 5 a 0, ma l’esito del confronto è stato pesantemente condizionato dal fatto che il Düsseldorf fosse rimasto in inferiorità numerica al 5° minuto della prima frazione di gioco.

Per i bookmakers, il Fortuna è leggermente favorito per prendersi la rivincita della disfatta rimediata il 30 novembre scorso, ma il Bochum non parte ovviamente battuto con la viaggiante chiamata a riscattare il ko subito con l’Amburgo nell’ultimo turno di campionato.

Con queste premesse, si tratta di una sfida da non perdersi con Goldbet che offrirà l’evento in diretta streaming a partire dalle ore 20:30, offrendo così una ghiotta opportunità per gustarsi l’avvenimento live.

FILIPPO RE
Karaman Fortuna

Getty ImagesKaraman Fortuna

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE