QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Andujar attacca Balbo: "C'è un motivo se nessuno lo chiama"

14 OTTOBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Caso all'Estudiantes. Il portiere risponde duramente al suo ex allenatore, che lo aveva accusato di essere il responsabile del suo esonero.

SPORT TODAY

L'Estudiantes ha vinto 2-0 contro l'Huracán e ha conquistato la qualificazione per la semifinale della Coppa Argentina. A fare scalpore, però, è quello che è successo dopo la partita, con le parole al veleno di Mariano Andújar contro il suo ex allenatore Abel Balbo. Il portiere ha duramente replicato all'ex attaccante della Roma, che nei giorni scorsi lo aveva accusato di essere il responsabile del suo esonero dalla panchina dell’Estudiantes. Balbo, diversi mesi dopo l'addio, ha dichiarato: «Ho avuto un buon rapporto con Mariano Andújar. Avevamo giocato sei partite, con due vittorie, due pareggi e due sconfitte. Poi, due dirigenti vennero a darmi l'ultimatum e mi fecero capire che avevano parlato con Mariano, ma non so cosa gli avesse detto». 

La replica di Andujar a Balbo

Andújar, quindi, dopo la vittoria contro l'Huracán ha voluto replicare al suo ex allenatore: «Sono rimasto sorpreso dal fatto che, mesi dopo, sia uscito allo scoperto e abbia detto una bugia di tale portata. Il calcio è un ambiente piccolo e ci conosciamo tutti, ho quasi 22 anni di calcio professionistico tra qui e l'Italia e non ho mai avuto problemi con un allenatore. Che qualcuno venga ad accusarmi di una cosa del genere a 40 anni mi sorprende…».

Ma non è finita qua. Andújar ha poi aggiunto, lanciando una bella frecciata a Balbo: «Sta sporcando me e i dirigenti. Non sa le conseguenze che può avere una bugia del genere. Ci sono stati tanti cambi di allenatori, evidentemente c'è un motivo se nessuno lo chiama. Per fortuna oggi abbiamo un tecnico come Eduardo Domínguez che lavora bene, ha un buon rapporto con i giocatori, è onesto e parla apertamente».

Pallone Serie A

GettyPallone Serie A

NOTIZIE CORRELATE