_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Dal Qatar agli Emirati Arabi. A circa un mese dall'esonero all'Al Duhail, club con il quale il primo anno ha realizzato il “triplete” nazionale vincendo campionato qatariota, coppa nazionale e Coppa di Lega, Hernan Crespo è pronto a intraprendere una nuova avventura. Il tecnico argentino, infatti, ha trovato un accordo preliminare con gli arabi dell'Al Ain che hanno così annunciato chi sarà il successore di Alfred Schreuder. L'allenatore olandese ex Ajax ha deciso di rescindere il contratto per alcune divergenze con la società nonostante il terzo posto in classifica con 15 punti dopo sette giornate.
La carriera di Crespo in panchina
Eccellente bomber che ha fatto sognare i tifosi di Parma, Lazio, Inter e Milan, solo per citare le sue esperienze italiane più importanti, il Valdanito ha iniziato ad allenare proprio dove ha appeso gli scarpini al chiodo, a Parma. Dopo aver guidato la Primavera dei ducali, il classe '75 si è spostato nella vicina Modena dove ha condotto i canarini in Serie B fino a marzo, prima dell'esonero con la squadra in zona retrocessione. Questa rimane l'unica avventura su una panchina italiana di Crespo, che è tornato in patria per allenare prima il Banfield e poi Defensa y Justicia. Poi è la volta dei brasiliani del San Paolo prima dell'esperienza in Qatar.
Getty ImagesHernan Crespo