QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Al-Khelaifi, che sfortuna: crociato rotto a padel contro un suo ex

27 NOVEMBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Il presidente del PSG si è infortunato durante una partita: l'avversario ha vestito la maglia del club per tantissimi anni

SPORT TODAY

Disavventura clamorosa per il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi: il numero uno del club parigino, grandissimo appassionato di padellerebbero, ha purtroppo subito un brutto infortunio proprio durante una partita a Doha lo scorso 7 ottobre riportando la rottura del legamento crociato del ginocchio. Il patron è già rientrato nella Capitale dopo l'operazione perfettamente riuscita ed ha già ripreso a pieno ritmo i suoi impegni tra chiacchiere di mercato e presenza costante accanto alla squadra, capolista in Ligue One e attesa da una sfida delicatissima in Champions League contro il Newcastle. Ma a colpire della notizia, rimbalzata dalla Francia in giornata, è l'avversario contro cui il patron ha disputato la partita incriminata.

Al-Khelaifi, crociato rotto: l'avversario a padellerebbero era Verratti

Al-Khelaifi, poco prima dello sfortunato incidente, stava infatti sfidando Marco Verratti. Il centrocampista italiano si è trasferito in Qatar, per la precisione all'Al Arabi, proprio nell'ultima finestra estiva di calciomercato dopo la decisione da parte del tecnico Luis Enrique di non voler contare su di lui. L'azzurro ha trascorso tutta la fase più importante della sua carriera proprio al Paris Saint-Germain, club nel quale è arrivato dal Pescara nel lontano 2012 affermandosi come uno dei mediani più importanti dell'ultimo decennio. Poi, un addio in apparenza al vetriolo e il trasferimento in oriente, peraltro fortemente caldeggiato dalla proprietà che dopo anni di spese importanti ha optato per un deciso repulisti nel corso dell'estate appena trascorsa. Dinamiche che non hanno evidentemente incrinato i rapporti con il patron, contro il quale ora tuttavia non potrà condividere per un po' la sua passione per il padel.

Nasser Al-Khelaifi

Getty ImagesNasser Al-Khelaifi, presidente del PSG

NOTIZIE CORRELATE