_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Un'altra battuta d'arresto per l'Ajax. I Lancieri hanno infatti detto addio anche alla coppa olandese dopo un rendimento ben al di sotto delle aspettative sia in campionato che in Europa. L'USV Hercules Utrecht, squadra della Derde Divisie (la quarta serie del calcio olandese), li ha infatti eliminati negli ottavi di finale sconfiggendoli (3-2) dopo una pazzesca rimonta con un gol di Grotenbreg al 93° minuto. La formazione amatoriale ha messo per l'ennesima volta in imbarazzo la squadra più titolata d'Olanda, che sta vivendo una stagione semplicemente da incubo. Tanto che il club, consapevole dell'imbarazzo scaturito dall'eliminazione, ha compiuto un gesto nei confronti dei 325 tifosi che hanno viaggiato in trasferta per assistere alla partita.
A tutti loro sarà infatti rimborsato il costo del biglietto della partita e del viaggio in autobus per Utrecht. la comunicazione è arrivata direttamente tramite una nota ufficiale del club di Amsterdam: "A causa delle scarse prestazioni della nostra squadra, senza dubbio avrete vissuto in modo doloroso l'ultimo match. Condividiamo questa delusione e ci vergogniamo profondamente. A seguito di una consultazione con la squadra e lo staff tecnico, è stato deciso che tutti i tifosi ospiti che hanno acquistato un biglietto riceveranno un risarcimento. Ciò significa che vi rimborseremo il biglietto della partita e il biglietto dell'autobus. L'importo pagato sarà presto disponibile sul vostro conto. Questo risarcimento non cancella il ricordo di questa notte dolorosa, ma non era possibile non fare nulla per dare un segnale forte. Grazie per il vostro sostegno incondizionato", si legge in una lettera inviata dal club ai suoi sostenitori.
GettyLa delusione di Anton Gaaei dell\'Ajax dopo l\'eliminazione