QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Bologna-Udinese, Sinisa Mihajlovic sbotta contro l'arbitraggio

6 GENNAIO
CALCIO

Il tecnico serbo furioso per l'espulsione di Svanberg: "In parità numerica avremmo vinto, l'arbitro ha fatto venire il latte a quelle parti là...".

SPORT TODAY

Bologna e Udinese hanno pareggiato per 2-2 nella 16a giornata di Serie A, restando con un margine non troppo rassicurante sulla zona retrocessione.

I friulani si sono salvati al 92' grazie ad Arslan, ma l'allenatore dei rossoblù Sinisa Mihajlovic non ha digerito la decisione dell'arbitro Ayroldi di espellere Svanberg all'inizio del secondo tempo.

Il tecnico serbo non va per il sottile nel commentare la direzione di gara: "Undici contro undici abbiamo giocato molto meglio, se fosse andato tutto come doveva avremmo vinto, poi c'è stata l'espulsione e il pareggio alla fine è giusto, perché loro hanno creato tanto dopo il rosso. Siamo la squadra più ammonita d'Europa, ma non abbiamo Couto o Mihajlovic... All'87' c'era un fallo netto di Becao da rosso, da secondo giallo, e non l'hanno ammonito. L'arbitro ha fatto venire il latte a quelle parti là... Noi lavoriamo, poi viene uno e ti rovina la partita. Non mena nessuno da noi, noi giochiamo a calcio".

In disaccordo, ma non del tutto, l'analisi del collega Luca Gotti, tecnico dell'Udinese: "Anch'io non sono d'accordo con parecchie decisioni su punizioni e cartellini, ognuno bada al proprio orticello. Ma devo dire che, come capita spesso, a rivedere la partita dopo le decisioni arbitrali appaiono in una forma diversa".

mihajlovic

Getty Imagesmihajlovic

NOTIZIE CORRELATE