QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Bardi: "Per me era una gara speciale"

2 FEBBRAIO
CALCIO

Il portiere del Frosinone ha parlato dopo lo 0-0 nel recupero contro il Pisa: "Da livornese ci tenevo a vincere, ma l'importante era non perdere".

SPORT TODAY

Il Frosinone allunga il digiuno di vittorie non andando oltre lo 0-0 in casa del Pisa nel recupero della 16a giornata. I ciociari restano davanti ai toscani di un punto, ma distanti dalla zona playoff.

Il portiere del Frosinone Francesco Bardi ha commentato la partita dell’”Arena Garibaldi-Romeo Anconetani” al microfoni di ‘Dazn’: “È stata una partita equilibrata e dura su un campo non facile. Dispiace non aver vinto, perché abbiamo avuto le nostre occasioni come, del resto, ne ha avute il Pisa, ma l'importante era non perdere contro una squadra che ha messo in difficoltà tantissime avversarie. Veniamo da un periodo con tanti problemi, abbiamo perso un po' la condizione a causa del Covid".

Per il numero uno giallazzurro, livornese doc ed ex giocatore degli amaranto, la partita valeva doppio...: "Per me giocare qui è una motivazione particolare: da buon livornese speravo di vincere, ma l'importante è aver dato tutto e averci messo cuore e anima". 

Francesco Bardi

Getty ImagesFrancesco Bardi è il primatista di presenze con l\'Under 21 insieme ad Andrea Pirlo

NOTIZIE CORRELATE